Protocollo sicurezza e aggiornamenti COVID
Tuteliamo insieme la salute di tutti per una vacanza serena
Spazi comuni e ristorante
SPAZI COMUNI
Tutti gli ambienti pubblici dell'albergo, sia interni (Hall, soggiorni, ristorante, discoteca, corridoi, ascensori) che esterni (area piscine e terrazze, spiaggia, lettini e ombrelloni, docce, ecc), verranno sanificati/disinfettati due volte al giorno con una soluzione nebulizzata di ipoclorito di sodio al 0,5%. Tutti i bagni pubblici, in albergo e in spiaggia, e l'ascensore saranno disinfettati ogni due ore.
Sono disponibili gel sanificanti per le mani in dispenser automatizzati a fotocellula su tutti i piani accanto alle porte degli ascensori, nonché presso tutti gli accessi all'albergo, al ristorante, alla discoteca e ai bagni pubblici.
Sono predisposte segnaletiche di distanziamento a pavimento e materiale informativo sul distanziamento con percorsi creati ad hoc. Tutto il nostro personale ha svolto un percorso formativo su tutte le procedure di sicurezza e sanificazione ed è dotato di mascherine e guanti.
RISTORANTE
Nel ristorante tutti i tavoli sono posizionati in maniera da prevedere una distanza minima di un metro e dieci centimetri tra schienale della sedia e schienale della sedia del prossimo tavolo. Ti preghiamo di tenere sempre la mascherina e di toglierla solo quando sarai seduto. Non verranno assegnati i posti, scegli il primo tavolo libero. Il servizio sarà a buffet servito, ovvero tu sceglierai al buffet le pietanze desiderate, ma sarà il
nostro personale a porzionare e a porgerti il piatto con le pietanze desiderate.Tutti i buffet sono protetti da lastre di vetro o policarbonatoacrilato trasparente. Tutto il personale è munito di mascherina e guanti a norma. La terrazza, con tavoli sempre disposti a distanza di sicurezza, è liberamente occupabile secondo il principio del primo arrivato, primo occupato. Non è prevista la possibilità di riservare
i tavoli della terrazza
Piscina e spiaggia
PISCINA
La piscina è aperta, l'accesso sarà soggetto a contingentamento sul numero di accessi contemporanei, stabilito in base alla superficie della stessa . Sarà dunque necessario limitare il tempo di ciascuno in piscina, predisponendo delle fasce orarie. Vi ringraziamo sin da ora della collaborazione.
SPIAGGIA
La spiaggia è aperta con ombrelloni posizionati in maniera da garantire le distanze di sicurezza previste dal protocollo sanitario nazionale e regionale. Dovrete mettere la mascherina per recarvi al vostro ombrellone, al bar e negli spazi in comune. Una volta sotto l’ombrellone potrete toglierla.
Camera
A ogni cambio di utente la camera viene completamente sanificata con una soluzione nebulizzata di ipoclorito di sodio al 0,5%.
Durante il soggiorno vi chiediamo di uscire mentre il nostro personale effettua le pulizie quotidiane e di areare regolarmente l’ambiente.
Sport e animazione
ATTIVITÀ SPORTIVE
Tutti i campi di gioco polifunzionali a squadre come beachvolley, pallacanestro, calcetto sono per ora chiusi. I campi da tennis saranno a disposizione per giocatori soggiornanti nella medesima camera o facenti parte del medesimo nucleo famigliare.
MINICLUB
Il miniclub sarà in funzione dal 7 giugno, con accesso a numero limitato (16 bambini) e orari ridotti senza giornata intera. I bambini dovranno pranzare con i rispettivi genitori.
L'area per il gioco libero dei bambini in spiaggia è a numero controllato ed è obbligatoria la presenza costante di almeno uno dei genitori.
SPETTACOLI E ANIMAZIONE
Il teatro tenda resterà chiuso. Tutti gli spettacoli avverrano sul palco esterno o, ove possibile in discoteca. Le attività di animazione, fitness, acquagym, risveglio muscolare, tiro all’arco, balli di linea ecc. sono programmate in maniera da permettere il distanziamento sociale di almeno 1 metro e mezzo tra i partecipanti.